Vino piemontese rosso prodotto da Croatina in purezza coltivata nel cuore delle Colline Novaresi. Il Rubino della Molina è un vino rosso equilibrato e poco tannico, ciò lo rende un vino apprezzabile in qualsiasi momento dell'anno.
Veste il calice di un bel rosso rubino intenso e tendente al granato. Vino dal bouquet olfattivo molto ricco, con richiami a diversi frutti rossi maturi, quali frutti di bosco, prugna, susina e ciliegia, con leggere note di tabacco dolce. Al palato si presenta molto equilibrato, elegante, in grado di smorzare la percezione alcolica del vino, rendendolo piacevole da bere.
Vino che si sposa eccellentemente sia con carni rosse che bianche. Viene particolarmente apprezzato con arrosti, braciole, taglieri di affettati misti e anche con formaggi dolci o comunque non troppo stagionati.
Il Rubino della Molina è un vino piemontese rosso molto gradevole e piacevole al palato, che lo rende ideale soprattutto per momenti di svago, anche fuori pasto, come aperitivi e serate in compagnia.