Vino piemontese bianco prodotto da antichi vitigni autoctoni, coltivati nel cuore delle Colline Novaresi. La Perla della Molina è un vino fine ed elegante caratterizzato da marcati e inconfondibili profumi floreali.
Alla vista presenta un color giallo paglierino tenue, tendente al platino, con lucenti riflessi verdognoli. Al naso sprigiona un elegante bouquet di note floreali, che spaziano dall'erba appena sfalciata ai fiori di campo. I cenni floreali ed erbacei sono accompagnati da delicati sentori di frutta gialla. L'acidità di questo vino al palato lo rende fresco, equilibrato e armonico.
La prevalenza delle sue note floreali rende questo vino piemontese bianco l'ideale per accompagnare antipasti e piatti a base di pesce. In particolare, risulta ottimo se accostato a piatti delicati come spaghetti alle vongole, orata, pesce spada, polipo e capesante.
Grazie ai suoi profumi e alla sua armonia, la Perla della Molina è un vino molto indicato per accompagnare momenti di svago con amici come aperitivi e serate in compagnia.